Invio opere Giovani Sguardi


Il Bodoni Paravia presenta la sua edizione annuale dei lavori svolti dagli allievi dell’Istituto aprendo per l’occasione anche alle proposte e alla creatività delle classi del biennio.

Fulcro portante è la creazione di immagini nelle varie declinazioni, grafica, fotografia e video fino a raggiungere la fantasia della scrittura.

L’esposizione di quest’anno, verrà realizzata online ma con l’opportunità di esporre le opere all’interno degli spazi espositivi della scuola una volta tornati alla situazione di normalità.

L’obiettivo di quest’anno è segnare attraverso un elaborato la propria presenza in un ambiente scolastico che prosegue le proprie attività didattiche, formative e creative anche a distanza, stimolando il pensiero personale attraverso un momento di riflessione e producendo un’idea che si trasforma in questo modo in immagine visibile al pubblico.

Ogni studente avrà l’opportunità di presentare il proprio elaborato seguendo i temi e le indicazioni tecniche richieste per ogni tipologia di proposta.

L'invio degli elaborati sarà possibile fino al 10 Giugno 2020 a QUESTO LINK