Rendo noto a tutti che l'informativa in allegato deve essere firmata e riconsegnata al nostro ASPP, Antonio Cavallaro, entro martedì 15 settembre.

Come ha chiarito il Geom. Gagliardi nell'incontro di informazione avvenuto ieri, l'informativa è obbligatoria da parte del datore di lavoro.

Mi preme sottolineare che non si tratta solo di un obbligo "formale" perché la vostra firma indica che siete consapevoli di lavorare in un settore delicato ed importante, dove le misure di sicurezza garantiscono, sia a voi stessi che ai mille studenti iscritti, di poter frequentare quotidianamente la scuola.

Inoltre siete tutti a contatto con giovani in via di formazione perciò il vostro comportamento responsabile è il primo concreto messaggio educativo che deve giungere loro. Il rispetto delle regole di sicurezza da parte vostra sarà infatti un esempio più incisivo di mille parole.

Ringrazio tutto il personale per la volontà di collaborazione che sta dimostrando ma soprattutto chi ha prestato servizio in presenza in questi ultimi mesi perché insieme abbiamo imparato a gestire e rispettare i protocolli di sicurezza, anche quando vengono modificati dagli organi competenti all'ultimo minuto.

Auguro a tutti un buon inizio.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa  Elena Maria Garrone


Circ 2020-21 003 + Informativa (ZIP)