RICHIESTE RIMBORSO GITE


Alla cortese attenzione delle famiglie che ancora non hanno fatto la richiesta per il rimborso quota visita d'istruzione a.s. 2019/2020.

Al fine di restituire tutte le quote versate per i viaggi e visite di Istruzione non ancora rimborsate è necessario che chi non ha provveduto a tale richiesta lo faccia nel più breve tempo possibile e comunque entro la prima settimana di Luglio.

A tal fine si richiede di compilare il modulo rimborso con l’indicazione dei dati anagrafici e delle coordinate bancarie sulle quali disporre il versamento. Qualora i versamenti effettuati, per i quali si richiede il rimborso, sono riferiti a più destinazioni è necessario specificare l’importo versato per ogni singola iniziativa nello stesso modulo.

Si ricorda che per avere l'autorizzazione a compilare tale modulo è necessario fare prima l'accesso a Google con le credenziali dello studente per cui si richiede il rimborso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), nel caso di più figli frequentanti l'Istituto bisogna compilare un modulo per allievo.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Elena Maria GARRONE