Versamento primo acconto soggiorno studi Dublino.
Gli alunni ammessi al soggiorno, i cui nominativi verranno comunicati dai coordinatori di classe, sono pregati di effettuare il pagamento di Euro 150 valevole come primo acconto.
Tale acconto deve essere versato esclusivamente tramite bollettino postale numero 27697101, intestato a Istituto di istruzione superiore Bodoni-Paravia, che verrà consegnato personalmente agli allievi partecipanti.
L’importo versato è valevole come acconto non rimborsabile (questo perché la rinuncia, dopo avere effettuato l’iscrizione, comporta comunque per la scuola il pagamento del biglietto aereo e di una penale che determina l’aumento delle tariffe per tutti gli studenti). Se non si dovesse effettuare il viaggio per motivi che dipendono dall’organizzazione o da cause di forza maggiore l’importo verrà senz’altro rimborsato.
La causale del bollettino postale deve riportare, in modo leggibile, NOME E COGNOME DELL’ALLIEVO, CLASSE FREQUENTATA e la dicitura PRIMO ACCONTO SOGGIORNO STUDI A Dublino.
I docenti coordinatori di classe provvederanno a consegnare alla Prof.ssa Di Rienzo, ENTRO E NON OLTRE giovedì 18 dicembre 2019, le ricevute comprovanti l’avvenuto versamento dell’acconto.
1920112 Versamento Dublino
