1.jpg

Circuito Lavoro, percorso di orientamento rivolto a tutti gli Studenti che vogliano indagare sulle proprie attitudini e competenze rispetto al mercato del lavoro. Si svolgerà al MI.CO. Milano Congressi dal 20 al 22 giugno p.v.

Il Circuito, ideato da Campus Orienta!, è dedicato prevalentemente agli Studenti delle scuole superiori, ma si svolge all'interno del Festival del Lavoro (www.festivaldellavoro.it) organizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi e dedicato quindi a Professionisti come Voi,  docenti,  dirigenti scolastici, esperti ed interessati.

L'approfondimento sarà sul futuro del Paese.

Rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, del giornalismo, dell'economia, accademici, esperti di diritto del lavoro, professionisti, studenti e comuni cittadini saranno protagonisti di un confronto a tutto tondo sui temi del lavoro e sulle prospettive future dell'Italia, con l'obiettivo di promuovere interventi concreti per lo sviluppo e la crescita.

Grazie per la consueta attenzione e per la diffusione che potrete dare al progetto, resto disponibile per eventuali dubbi ed informazioni

Per iscrizione al circuito del lavoro:http://www.salonedellostudente.it/festivaldellavoro2019/ A presto sentirci e buon lavoro,

Segreteria organizzativa

Campus Editori